PNRR

Informazione e comunicazione

PROCEDURE RELATIVE AI PROGETTI FINANZIATI DAL PNRR

PERCORSI DI FORMAZIONE  PER LA TRANSIZIONE DIGITALE (PERSONALE SCOLASTICO)

PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)

TITOLO PROGETTO: Le parole condivise nel digitale

• Comunità pratiche per l’apprendimento (Docenti)
    • Il digitale a supporto della valutazione (Docenti)
    • Laboratori di formazione sul campo (ATA)

PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (STUDENTI)

PNRR Missione 4: istruzione e ricerca componente 1 – potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

TITOLO PROGETTO: RealMetria

Scuola 4.0 – Azione 2 – Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro

Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi

Documenti per la progettazione