Sei in > In primo piano > XIX edizione della gara AΓΩΝ O ATTIKOΣ

Il Liceo Classico “Socrate” di Bari indice la XIX edizione del certamen di greco antico AΓΩN O ATTIΚOΣ intitolato alla memoria del Prof. Salvatore Domenico Lugarà, insigne grecista ed esemplare figura di educatore che per molti anni è stato docente del Liceo Socrate.
La gara, di livello nazionale, è riservata agli studenti che frequentano le classi II e III del triennio dei licei classici (quarto e quinto anno) e avrà luogo presso questo Liceo nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2023.
È possibile scaricare qui e nella sezione dedicata alla gara  il bando, il regolamento, e i moduli di partecipazione (Allegati A, B e C ) . La scadenza di presentazione delle domande è fissata improrogabilmente al 25 marzo 2023.

29 Gennaio, 2023