Sei in > In primo piano > Borsa di studio prof. A. Gentile

Si informa che, in applicazione dei criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto per l’assegnazione della borsa di studio intitolata al prof. Antonio Gentile, è stato individuato quale vincitore del premio lo studente Silvio Colapietro, frequentante la classe II liceale sez. A.
Allo studente va il sentito riconoscimento per il suo impegno nello studio, alla sua famiglia si indirizzano vive congratulazioni, ai suoi docenti, e in particolare al prof. Angelo Ronga, l’apprezzamento per il lavoro di formazione svolto.
Lunedì 20 giugno 2022 alle ore 18.00 nel Laboratorio OnApp della sede centrale del Liceo si terrà la cerimonia di premiazione nell’ambito di un momento di ricordo della figura professionale e umana del prof. Gentile. Quanti interessati sono invitati a partecipare.

17 Giugno, 2022