Sei in > In primo piano > XVIII edizione della gara AΓΩΝ O ATTIKOΣ

Il Liceo Classico “Socrate” di Bari indice la XVIII edizione del certamen di greco antico AΓΩN O ATTIΚOΣ intitolato alla memoria del Prof. Salvatore Domenico Lugarà, insigne grecista ed esemplare figura di educatore che per molti anni è stato docente del Liceo Socrate.
La gara, di livello nazionale, è riservata agli studenti che frequentano le classi II e III del triennio dei licei classici e avrà luogo presso questo Liceo nei giorni 4,5,6  aprile 2022. I vincitori potranno partecipare alle Olimpiadi Nazionali delle Lingue e  Civiltà Classiche.
È possibile scaricare qui di seguito il bando, il regolamento, l’informativa sul trattamento dei dati personali e i moduli di partecipazione (Allegati A, B e C ) . La scadenza di presentazione delle domande è fissata al 26 marzo 2022.

15 Febbraio, 2022