Anche quest’anno il Liceo Socrate organizza delle giornate a “porte aperte” per coloro che desiderano prendere visione dei suoi spazi e acquisire informazioni sulla sua offerta formativa al fine di scegliere la scuola presso cui iscrivere i propri figli.
Gli incontri si svolgeranno presso la sede centrale secondo il calendario indicato nella brochure informativa che è possibile consultare in dettaglio nella sezione Orientamento in ingresso o cliccando sull’immagine sottostante.

Nell’ambito delle iniziative di orientamento in ingresso si segnala, inoltre, “Il laboratorio delle idee” rivolto agli studenti delle ultime classi della scuole di istruzione secondaria di primo grado dell’area metropolitana di Bari, con lo scopo di favorire per ognuna e ognuno un ri-posizionamento ragionato e consapevole al temine del primo ciclo di studi.

16 Novembre, 2019