Le lezioni dell’a.s. 2019-2020 avranno inizio martedì 17 settembre 2019 in entrambe le sedi del Liceo per le classi quinte ginnasiali, prime, seconde e terze liceali alle ore 8.05; per le classi quarte ginnasiali alle ore 9.05 in sede succursale e alle ore 10.05 in sede centrale.

Il primo giorno di scuola le lezioni termineranno per gli alunni di tutte le classi e di entrambe le sedi dell’istituzione scolastica alle ore 13.05. In tale giorno sarà comunicato l’orario delle lezioni da osservare per il prosieguo dell’anno scolastico.

I corsi D, H e K saranno ubicati in sede succursale. I corsi A, B, C, E, F, G saranno ubicati in sede centrale.

L’assegnazione dei gruppi delle classi quarte ginnasiali alle sezioni sarà effettuata in seduta pubblica secondo i criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto venerdì 6 settembre 2019 alle ore 18.00 presso l’Auditorium del Liceo – sede centrale.

Buon anno scolastico!

2 Settembre, 2019